I trattamenti connessi ai servizi web del Sito hanno luogo presso la sede della Eulotech e sono curati da personale tecnico appositamente incaricato del trattamento dei dati, mediante strumenti automatizzati o manuali, per il tempo strettamente necessario alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
I server sui quali avvengono tali operazioni possono essere gestiti in modalità cosiddetta “cloud” ed essere collocati al di fuori della sede Eulotech, presso un fornitore di servizi Internet.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a soggetti terzi senza il consenso del soggetto interessato, tranne i casi in cui ciò sia strettamente funzionale a rendere un servizio chiesto dal medesimo interessato.
Diritti dell’utente
In applicazione di quanto previsto nel Capo III “Diritti dell’Interessato” del GDPR, Eulotech informa l’utente sull’esistenza dei seguenti diritti: (i) diritto di accesso ai dati, (ii) il diritto di chiederne la rettifica, la cancellazione, o la limitazione del trattamento, (iii) il diritto di opporsi al trattamento, (iv) il diritto alla portabilità dei dati, (v) il diritto di revocare il consenso al trattamento, in qualsiasi momento e (vi) il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo.
I diritti specificati ai punti (i), (ii), (iii), (iv), (v) di cui al sopra indicato Capo III “Diritti dell’Interessato” del GDPR possono essere esercitati dall’utente contattando per iscritto la Eulotech al seguente indirizzo:
Eulotech srl – Terza Traversa G.B. Pirelli 75100 Matera MT